Sustanon 250 mg ml soluz iniett. per uso im 1 fiala 1 ml

Il trattamento con Sustanon è destinato esclusivamente all’uso negli uomini, pertanto non deve essere usato da donne in gravidanza o che allattano al seno (vedere paragrafo 4.3). Se usato durante la gravidanza Sustanon espone il feto https://fastfoodmenuprice.com/scandalo-degli-steroidi-anabolizzanti-indagini-in/ a rischio di virilizzazione (vedere paragrafo 5.3). Il trattamento con Sustanon è destinato esclusivamente all’uso negli uomini, pertanto non deve essere usato da donne in gravidanza o che allattano al seno (vedere paragrafo 4.3).

Interazioni Quali farmaci o alimenti possono modificare l’effetto di Sustanon

Negli ultimi anni si stanno creando sempre più siti web “che vendono steroidi”. La maggior parte di loro ha interrotto completamente il contatto dopo aver trasferito il denaro. Il caso peggiore è quello in cui i venditori vendono sostanze diverse da quelle dichiarate per ridurre i costi e “aumentare la soddisfazione”. In questo caso, le prime due settimane del ciclo sembrano ottime, ma poi iniziano i problemi.

SUSTANON ® – Testosterone propionato

  • Puoi superare tutti gli effetti collaterali con la protezione e la terapia post-ciclo.
  • I livelli di testosterone devono essere monitorati al basale e a intervalli regolari durante il trattamento.
  • Chiedere al farmacista come eliminare i medicinali che non si utilizzano più.
  • Il caso peggiore è quello in cui i venditori vendono sostanze diverse da quelle dichiarate per ridurre i costi e “aumentare la soddisfazione”.
  • Gli effetti di questo medicinale non scompaiono immediatamente dopo l’interruzione, ma diminuiscono gradualmente.

E’ da sconsigliare nell’impotenza psichica poiché il suo impiego prolungato può portare ad ipotrofia dei testicoli di per sé normali e perfettamente funzionanti. Carcinoma prostatico o mammario noto o sospetto (vedere paragrafo 4.4). La sicurezza e l’efficacia nei bambini non sono state ancora stabilite.

Dosi e modo d’uso Come usare Sustanon: Posologia

A causa di questi esteri, Sustanon 250 dovrebbe essere iniettato almeno ogni tre giorni per mantenere i livelli massimi di testosterone. Un’iniezione ogni giorno è molto più ottimale considerando l’estere propionato. Tuttavia non c’è nessun estere Sustanon; Sustanon-250 si riferisce ad una miscela di testosterone collegati a diversi esteri forno. Questi quattro esteri si trovano in diverse quantità nella soluzione, e ogni estere ha una vita attiva ben definita nel corpo. Tuttavia, non è necessario che affronti tutti gli effetti collaterali di cui sopra perché dipende da vari fattori come età, sesso, dosaggio di Sustanon 250 e ciclo di Sustanon 250. Puoi superare tutti gli effetti collaterali con la protezione e la terapia post-ciclo.

L’iniezione della soluzione nel tessuto adiposo garantisce un rilascio più stabile dell’agente e riduce gli effetti collaterali associati ad alti livelli di estrogeni. Purtroppo, in questo modo è possibile somministrare solo circa 0,5 ml di soluzione alla volta. In caso contrario, una bolla apparirà sotto la pelle (scompare dopo pochi giorni).

Chiedere al farmacista come eliminare i medicinali che non si utilizzano più. Tenere questo medicinale fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. Gli effetti di questo medicinale non scompaiono immediatamente dopo l’interruzione, ma diminuiscono gradualmente.

Possono essere necessarie settimane per tornare ai livelli del pre-ciclo. Durante questo tempo, bassi livelli di testosterone causano la perdita di massa muscolare, pigrizia e problemi di libido. Tuttavia, questo può essere impedito utilizzando farmaci PCT (Post Cycle Therapy) – Clomid e Nolvadex.

Il medicinale contiene alcool benzilico quindi non deve essere somministrato a bambini di età inferiore a 3 anni (vedere Avvertenze speciali). Come tale, chiunque sarebbe saggio a prendere in considerazione l’uso di miscele di sustanon/testosterone nel tentativo di migliorare il proprio aspetto o le proprie prestazioni atletiche. Vista la capacità del testosterone di attraversare la barriera ematoplacentare e indurre virilizzazione del feto, l’assunzione di SUSTANON ® è severamente controindicata durante la gravidanza. Il negozio era presente sotto il dominio .com, ma a causa di problemi legali hanno dovuto sospendere la loro attività per diversi anni.